Cerca nel blog

martedì 2 gennaio 2024

L'ILLUSIONE IN MATRIX

Domenica 31 dicembre 2023
L'ILLUSIONE IN MATRIX

Messaggio ricevuto il 30 dicembre 2023

Figlia del Re, figlia mia, figlia mia. Io sono qui. Ti sto ascoltando e ti conosco meglio di quanto tu conosca te stesso. So che per te l'attesa è lunga, a volte straziante; e la mancanza di comprensione delle Mie vie e dei Miei disegni può essere estremamente difficile per te e per tutti coloro che stanno guardando e aspettando la Mia effusione. Come per tutte le cose create da Me, c’è un tempo stabilito; e alla fine parlerà. Non mentirà. Anche se tarda, aspettalo... perché sicuramente arriverà, poiché io non cambio. Vedi le cose in modo così vago, e questo non è a causa di qualcosa che hai fatto nella disobbedienza, ma piuttosto per permettere alla tua fede di aumentare, come devi assolutamente, devi fare affidamento su di Me per tutte le cose. Senza di me non potete fare nulla.

Il Mio disegno continua a svolgersi secondo il Mio piano e ciò che è stato ordinato. Come vi ho detto prima, anche se sembra che l'oscurità stia vincendo, e in alcuni casi ha vinto, questa è l'illusione nella matrice che si sta manifestando in questo momento e punto del vostro tempo per una ragione molto importante. Sto misurando i cuori e le anime scelgono all'ultimo momento, prima che Io agisca, da che parte servire. Non si possono servire due padroni, e TUTTI sceglieranno da che parte stare, prima che io venga a trasformare il primo gruppo.

Il grande allontanamento, l’apostasia e la separazione tra coloro che camminano nelle tenebre e coloro che scelgono la luce è qui! Ogni anima deve scegliere se scegliere la vita o la morte, le benedizioni o le maledizioni; scegli di pentirti e fuggire dall'oscurità e dal peccato e invocare un Soccorritore, oppure scegli di perpetuare il male. Vorrei che tutti scegliessero la vita e vivessero! E affinché ogni anima possa fare una scelta, è necessario che ci sia una schiacciamento in tutti gli ambiti della vita, affinché si lanci un grido di soccorso.

Ho posto in ogni anima creata a Mia immagine, il Mio seme e il Mio Spirito, e con ciò c’è il desiderio innato, ma spesso nascosto, della maggior parte di cercare sinceramente la verità. In base alla progettazione, a causa della natura decaduta dell'uomo e a causa del grande inganno che ha invaso la terra, c'è una scelta che deve essere fatta, un grido del cuore per ognuno che ho creato affinché conosca la verità, nel profondo di ciascuno. cuore. Si crederà senza dubbio al programma malvagio e si soccomberà all'inganno e alla propaganda che è apertamente prevalente in ogni area della vita oggi, oppure si cercherà di comprendere quell'agitazione interiore che vuole conoscere il significato più profondo di chi sono e perché sono venuti qui, e come arrivare a conoscere la verità reale e genuina in quest’ora finale.

Ti consiglio di essere più attento che mai nel tuo discernimento, pregando sempre per essere guidato dal Mio Spirito, mentre vedi le cose svolgersi. La narrazione che viene consegnata al pubblico è stata manipolata per coincidere con i piani dei poteri costituiti in modo che le pecore cieche seguano senza fare domande. La programmazione è stata estesa per molti, molti anni ormai, e le trappole e le trappole sono state gettate. Un gran numero di anime hanno creduto all'illusione di questa realtà e di un futuro che non verrà mai alla luce. Il numero delle persone perse in questo momento è sconcertante. Prega per loro!! Prega ogni giorno affinché i cuori si commuovano e affinché il Mio Spirito convinca e riveli la verità prima che sia troppo tardi!

Gli spiriti maligni che operano attraverso le anime che controllano la terra e ogni sistema creato dall’uomo conosciuto sono negli ultimi preparativi per orchestrare un grande ripristino, ma sono in grave errore, poiché sottovalutano notevolmente il Mio potere e il grande cambiamento che causerò. mentre inondo la terra con la Mia presenza come mai prima d’ora attraverso il Mio esercito rimanente. Vi permetterò di vedere molto, come vi ho avvertito molte volte nel corso degli anni, ma fidatevi di Me, figli, fidatevi di Me come mai prima d'ora. La vostra eredità è un Regno che non può essere scosso.

I miei angeli sono pronti a invocare la prossima serie di giudizi sulla terra, e io sono giusto nei miei giudizi, ma non temere e non lasciarti scoraggiare, e non aver paura perché io vado davanti a te e ti copro tutti i lati. Niente può nuocere a coloro che camminano con Me. Viene l'ora, sì, l'ora è qui, in cui tutti Mi conosceranno come Supremo su tutti. Tenete duro, figli Miei. Restare fermo. Non lasciatevi scuotere e mantenete ben salda la vostra armatura, poiché è giunta la fine delle vie dell'uomo. Mi mostrerò forte e potente, un Guerriero e un Soccorritore e il Leone della Tribù di Giuda per rivendicare i Miei figli e il Mio Regno e restituire tutto ciò che è stato perduto! Io solo sono degno di aprire i rotoli e i sigilli, e vengo presto!!!


YAHUSHUA

Nessun commento:

Posta un commento