Cerca nel blog

martedì 9 gennaio 2024

Il tempo è vicino!

Trevignano Romano 08 gennaio 2024

Cari figli, grazie per essere qui nella preghiera. Figli miei, Io sono qui, perché non voglio che vi sentiate soli. Non abbiate paura! Siate miei profeti e miei soldati. Vi manderò altri miei figli, affinché con il mio aiuto possiate portarli alla Chiesa restante: la mia amata Chiesa. Nulla vi mancherà! Figli, la terra non sarà più come prima. Le alluvioni e i terremoti stanno cambiando il suo aspetto. Le malattie nuove e vecchie si affacceranno… Il sole emanerà tutta la sua potenza, causando grandi tempeste solari. Il tempo è vicino! Le profezie stanno per compiersi. Benedite, perdonate coloro che vi hanno fatto del male e lasciate che sia mio Figlio a preoccuparsene. Ora vi lascio con la mia benedizione materna: nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, amen.

 

Nessun commento:

Posta un commento