Cerca nel blog

martedì 2 gennaio 2024

Dio non prende la strada sbagliata

Lettera del 19 dicembre 2023
Dio non prende la strada sbagliata

Miei carissimi figli,

Ritorna a Me, tu che mi leggi, ritorna alla Mia unica Via, alla Mia unica Verità, all'unica Vita che sarà tua se rimarrai unito a Me. Io sono la Via, questo significa che non ce n'è un'altra, ce n'è una sola, il Mio ovvero Io sono Dio e Dio non sbaglia strada.


Io sono la Verità, non si può trasformare la Mia Verità senza cadere in errore, ma sono tanti che si dicono portatori di Verità quando non si riferiscono più a Me. Il mio Vicario ha appena commesso un nuovo errore accreditando la realtà gravemente peccaminosa delle coppie dello stesso sesso e concedendo loro una benedizione. Questa benedizione non può essere quella di Dio perché benedire significa dare il consenso divino e la grazia divina a coloro che il sacerdote benedice. Il sacerdote benedice gli ascoltatori al termine della Messa, inviandoli così con la benedizione divina nel mondo ad essere testimoni, discepoli visibili del Dio invisibile. Il peccatore pubblico, però, non può essere testimone dell'unica Verità poiché, attraverso i suoi atti pubblici, ne è il contrario. Allora cosa fa il Mio Vicario? Cosa sta facendo ?

Commette un atto di dissidenza gravissimo – e la parola è debole – nei confronti del suo incarico, poiché ne ha già commessi altri pubblicamente e la sua colpa è grande. Non deve usare la sua funzione santa e primordiale per incoraggiare il peccato perché Io, il Signore, gli ricordo che gli atti innaturali gridano vendetta al cielo.

Torniamo al catechismo. 1. “Come chiamiamo i peccati che gridano vendetta al cielo? Risposta: chiamiamo peccati che gridano vendetta al cielo quei peccati la cui particolare malizia provoca, anche in questo mondo, la giusta vendetta di Dio». 2. “Quali sono i peccati che gridano vendetta in cielo? Risposta: I peccati che gridano vendetta in cielo sono quattro: omicidio volontario, impurità innaturale, oppressione dei poveri, delle vedove e degli orfani, trattenuta ingiusta del salario ai lavoratori.

Ciò rimane valido in ogni momento e in ogni luogo e finché dura il mondo.

Io sono Dio e non benedico nessun atto malsano, malvagio, prevaricatore e osceno. Benedico il bene che solo può condurre a Me. Dio vi benedica, figli miei, rimanete puri e casti, la tentazione è opera del diavolo, soccombere ad essa è opera del tentato. Non è mai obbligato a soccombere e se è tentato, il Cielo, Mia Madre Maria, gli Angeli e i Santi sono presenti per aiutarlo a non soccombere.

La benedizione che sarà data a queste coppie peccatrici è un grande errore e, se sarà un errore, Roma lo correggerà. Se è intenzionale e proviene dalla Sede di Pietro
modo intenzionale, sappiate dunque che questo posto è occupato dal Tentatore, colui che nel corso dei secoli si è opposto a Me, che ha creduto di sconfiggermi facendomi crocifiggere ma che, anche sconfitto, continua a combattermi. Attualmente è salito in cima alla piramide umana e sta cercando di crocifiggere la Mia Chiesa Cattolica, Apostolica e Romana. La farà crocifiggere come ha fatto crocifiggere me, e verrà il tempo in cui scomparirà, cessando di essere il faro dell'umanità, cosa che già non è più.


Scandali come l'accettazione pubblica di un peccato che grida vendetta al cielo, permettono a voi, miei carissimi e fedelissimi figli, di non dargli più credito, di allontanarvi da esso, addirittura di fuggirlo perché tutto ciò che è demonio è fuggire, e rifugiarsi nell’unica Chiesa, la mia Chiesa che è rimasta in piedi, quella che non ha mai cambiato il suo rito, quella che qua e là conserva la fede, il culto di sempre – il rito tridentino – e che non si lascia ingannare dai demoni che vogliono cambiare la Mia Fede, la Mia Verità, la Mia Legge.

Vi benedico, figli miei carissimi, tornate a me e non lasciatevi trasportare dal modernismo che vi porta ogni giorno un po' più avanti sulla via della perdizione. Durante la Rivoluzione francese si voleva far giurare i preti per obbligarli a seguire le leggi civili, e i preti che non giuravano venivano perseguitati. Furono martirizzati e molti morirono. Come loro da più di mezzo secolo, alcuni sacerdoti hanno voluto rimanere fedeli alla fede tradizionale, non hanno accettato di sottomettersi a questo modernismo che tende chiaramente verso l'apostasia, l'incitamento a peccati gravi, la benedizione delle opere del diavolo e la condanna di coloro che vogliono rimanere fedeli all'insegnamento di Gesù Cristo, io che vi parlo.

Figli miei, se il popolo si stacca da questi sacerdoti che lo trascinano con sé verso la rovina, altri sacerdoti, grazie alle vostre preghiere e alla vostra fedeltà, oseranno fare il passo verso l'unica Verità. I buoni sacerdoti sono pochi e il numero dei fedeli che ne hanno bisogno sarà sempre più grande. Rivolgetevi a loro e camminate insieme sul Sentiero della Verità verso la Vita Eterna che è il vostro destino.

Io sono Dio, non mento, lo sono sempre

Nessun commento:

Posta un commento