Cerca nel blog

domenica 24 luglio 2016

Papa Francesco il pastore idolo?

"Ché se poi, nonostante ogni mezzo, la Giustizia dovesse a perire e, trascinati sempre più da Satana dominatori e dominati, per mimetismo malefico, si staccassero sempre più da Dio, allora leverò la Luce e la Verità. E ciò avverrà quando anche nella mia dimora – la Chiesa –  vi saranno troppi che per umano interesse e per debolezza indegna, saranno tra i dominati dai seminatori del Male nelle loro diverse dottrine. Allora conoscerete il pastore che non si cura delle pecore abbandonate, il pastore idolo di cui parla Zaccaria. Ricorda l’Apocalisse di Giovanni. Ricorda il dragone: il Male generatore dell’Anticristo futuro, il quale ne prepara il regno non solo sconvolgendo le coscienze ma travolgendo nelle sue spire la terza parte delle stelle e facendo degli astri fango. Quando questa demoniaca vendemmia avverrà nella Corte di Cristo, fra i grandi della sua Chiesa, allora… allora verrà il pastore idolo, il quale sarà e starà dove vorranno i suoi padroni. Chi ha orecchi da intendere  intenda. (Maria Valtorta - Quaderni del 1943 – 9/1271943)


2 commenti:

  1. Conosco l'Opera della Valtorta molto bene.
    L'Anticristo non può essere papa Francesco perchè Gesù dice chiaramente in un passo che nel 1943 non ancora era nato.

    RispondiElimina
  2. Piuttosto c'è da orientarsi come data il 1998 (666x3).
    Ho letto il libro di don Stefano Gobbi, scaricabile da internet, in cui la Madonna parla sempre al futuro dicendo che l'Anticristo sarebbe entrato nella Chiesa, dunque, fino al 1997 egli non vi era ancora.
    Sempre la Madonna spiega anche delle date, facendo riferimento appunto al 1998 come anno della manifestazione dell'Anticristo.
    Probabilmente in quell'anno questa persona sarà stato ordinato sacerdote.

    RispondiElimina