Cerca nel blog

mercoledì 9 marzo 2016

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

DATO IN BOSNIA ERZEGOVINA
6 MARZO 2016


Amato Popolo Mio:

La Mia Pace è con voi e le Mie Benedizioni sono per ciascuno di voi.

IO SONO IN TUTTI I MIEI, PER SEMPRE, LI TENGO IN PALMO DI MANO.
LA MIA PAROLA É ETERNA, POTENTE E VERA, COSÍ CHE GLI UMILI COMPRENDANO.

Amato Popolo Mio, è con la Verità della Mia Parola e con la sua messa in pratica che ogni persona di Fede cresce.

Io sono Immutabile, non cambio secondo le epoche, “Sono Colui che Sono” (Es. 3, 14).
Ognuno dei Miei figli ha il dovere di rispettare le Mie Regole che non sono valide solo per alcuni e per altri no, ha il dovere di rispettare i Miei Comandamenti, che non sono validi solo per alcuni e per altri no.

PRENDETE LA VOSTRA CROCE E SEGUITEMI”
 (Mt 16, 24).

Figli, l’ego è forte e se si impossessa della persona non l’abbandona, se non quando l’uomo si decide ad intraprendere una dura lotta contro il suo ego e non lo vinca alla fine con i sacrifici, con la preghiera, con il digiuno, con la costanza, con la pace, con l’umiltà e con decisione; in caso contrario l’ego si insedia nella persona, contaminando tutti i suoi sensi.  

Miei amati, se ognuno va in cerca della propria verità personale, vi perderete sempre di più. L’uomo tende ad andare verso quanto è immediato, verso quanto è umano, si aggrappa alle cose del mondo. L’umanità si è consegnata nelle mani del nemico dell’anima, che la trascina alla perdizione.

SONO COSÍ POCHI QUELLI CHE MI ASCOLTANO E COSÍ TANTI
QUELLI CHE VOGLIO SALVARE!...

VI INVITO COSTANTEMENTE AD ESSERE SAGGI ed i Miei figli non sanno come essere saggi nello spirito.  Credete che la Sapienza sia unicamente la conoscenza, ma non vi rendete conto che la Sapienza è anche la ricerca instancabile della Salvezza Eterna. Quando ogni sforzo viene indirizzato verso di Me, non trovando alimento, l’ego umano svanisce ed una volta diminuito, Io prendo le redini di quell’anima e la porto alla Mia Verità, così che trovi la felicità in tutte le situazioni della vita.

Amato Popolo Mio, dite di conoscere la Mia Parola, di essere fedeli cristiani, di mettere in pratica la Mia Volontà, ma i Miei si attaccano a vicenda, come se i pesi che vi imponete da soli e LE SOFFERENZE CHE PATITE A CAUSA DI COLORO CHE SI DEFINISCONO ERUDITI ED ESPERTI DEL MIO AMORE, NON BASTASSERO.

Figli non andate in cerca di date, cercando di sapere quando sarà il tempo.

APPROFONDITE ED ESAMINATEVI VERAMENTE…
IL CAMBIAMENTO RADICALE DI CIASCUNO É URGENTE. QUANTO VA BENE PER VOI, POTREBBE NON ESSERE LA MIA VOLONTÁ.

Tutti, assolutamente tutti, devono esaminarsi e cambiare per avvicinarsi a Me e per essere testimoni del Mio Amore, della Mia Verità, per essere conoscitori della Mia Parola e disposti a metterla in pratica.

In questo momento l’umanità considera il comportamento ed un modo di agire che sono sbagliati, come la cosa giusta da fare e questo è un ulteriore segno che non state camminando in obbedienza alla Mia Volontà e che nemmeno state dando esempio del Mio Amore, ma vi siete abbandonati alla deriva del mare agitato della sfrenatezza, alla quale vi ha guidato il potere del male.

La decadenza dell’uomo non si vede solo dalle cose esteriori, nel suo corpo, ma all’esterno traspare quello che testimoniate e dall’interno viene esteriorizzato quanto state vivendo interiormente.

Gli uomini che sono guidati dal maligno oppressore dell’anima, non saziano la loro sete con la distruzione del Dono della vita dei loro fratelli, ma vogliono sempre più violenza, sempre più immoralità, sempre più assuefazione alle droghe, sempre più agitazione, sempre più scontri ed una maggiore crudeltà.

Il demonio ha risucchiato l’uomo nel peccato ed ha infangato la mente, il pensiero e la ragione dell’umanità, così che ripeta i peccati dei demoni.

Io vi sto chiamando, non voglio che rimaniate addormentati, non voglio che si perda nemmeno una sola anima, voglio che tutti si salvino, ma non ci riuscirete se non vi decidete a riparare per il male commesso, ed il primo male è l’ego umano utilizzato male.

Amato Popolo Mio, la convulsione dell’umanità agita la Creazione, le acque dei mari si solleveranno con maggior frequenza in modo inatteso, scagliandosi sulla terra, causando la morte dei Miei.

I vulcani sono l’espressione dell’oppressione nella quale l’uomo tiene la sua anima.
I vulcani stano eruttando… i vulcani addormentati si risveglieranno, non perché, come dice l’uomo, questi eventi sono ciclici, ma perché l’umanità rivolga il suo sguardo a Me e quindi percepisca la necessità di riconoscermi come suo Signore. (1)

Pregate, figli Miei, pregate per la Cina, subirà un attacco ed il suo suolo tremerà, scatenando l’ira.

Pregate per il Cile, il suolo si agiterà con forza dalle sue viscere. Sollecitate l’ausilio di Mia Madre con il Santo Rosario.

Pregate, per gli Stati Uniti, che si lamenteranno sul loro stesso suolo per il potere che hanno usurpato, il terrorismo causerà grande afflizione ed il loro suolo tremerà.

Pregate, l’energia nucleare causerà all’uomo quanto non è stato richiesto: malattie ed una contaminazione senza precedenti, espandendosi su tutta la terra. (2)

Pregate per la Colombia, questo Mio Popolo patirà a causa della natura e della violenza.  

Amato Popolo Mio, Io Mi do per ciascuno di voi e Mi guardate privi di sentimenti, senza coscienza, perché questa si è annerita a causa del continuo peccato.  Io vi sto aspettando ed invece vi vedo allontanarvi.


NON MI AMATE NEL MODO GIUSTO, MI AMATE CON UNA FALSA RELIGIOSITÁ, MI AMATE CON PREGHIERE RIPETITIVE, SENZA VIVERLE NEL CUORE.
POVERO POPOLO MIO, NON VI HANNO INSEGNATO AD AMARMI!

La Mia Chiesa, nella sua gerarchia, deve accudire le anime, non farle entrare nell’errore, così che si perdano.


La Legge è una, senza scorciatoie, è solamente una la Via che conduce a Me ed è stata scritta.

Il Mio Popolo si sta perdendo senza che venga fermato, si sta consegnando all’errore in mezzo agli applausi, senza che nessuno lo fermi.

Chi sta agendo al di fuori della Mia Legge, cambi strada, si riconcili con Me e riprenda la Vera Via.

NON DISPREZZO IL PECCATORE PENTITO, MA NON SONO UN DIO PERMISSIVO CON CHI VA CONTRO LA MIA LEGGE.

Vedo i Miei figli che Mi cercano e che vengono fermati da alcuni dei Miei sacerdoti…

Vedo alcuni dei Miei figli che vanno dai Sacerdoti per farli avvicinare a Mia Madre, così che li porti verso la Mia Casa e vengono fermati…

VEDO COME IL MIO POPOLO STIA VAGANDO SENZA GUIDA E, PER QUESTO MOTIVO, VIENE CATTURATO DAL MALE SENZA CHE IL MALE SI TRADISCA PALESANDOSI, E UNA VOLTA NELLE SUE GRINFIE PERDONO LA FORZA PER RITORNARE SULLA MIA VIA…

I MIEI SACERDOTI DEVONO ESSERE AMANTI DI MIA MADRE. SONO IL FIGLIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA, NON SONO UN FIGLIO SENZA MADRE.  

CONSACRATEVI ALLA PROTEZIONE DI MIA MADRE,
CONSACRATEVI AL SUO CUORE IMMACOLATO.

Amato Popolo Mio, coloro che difendono il comunismo saranno sorpresi, ormai si è esteso a tutti i continenti, ha massificato l’uomo, inculcandogli la paura, della quale l’uomo non ha il coraggio di liberarsi.

Gli scontri continuano, vanno avanti a parole e con i fatti.
Il comunismo travestito da agnello darà una dura lezione all’umanità.

La Russia ha coperto quelli che non hanno paura di togliere la vita ai Miei figli e gli Stati Uniti, per non tramontare, stanno alimentando coloro che non temono di uccidere persone innocenti.

Amati figli:

Non giudicate, se ignorate quello che Io so. Non comportatevi come degli stolti increduli.

La sofferenza dell’umanità non risparmierà quelli che si definiscono eruditi, l’oscurità si impadronirà della terra e l’uomo che vive nel peccato non vedrà la luce, a causa dell’oscurità che lo imprigionerà in mezzo al fuoco che scenderà dall’alto.  

Amato Popolo Mio, sforzatevi di essere migliori in ogni momento, siate fedeli a Me ed amanti di Mia Madre.  Non disprezzate i Miei Appelli.

IN QUESTA QUARESIMA HO CHIAMATO L’UMANITÁ AFFINCHÉ ROMPA GLI SCHEMI DEL MONDANO E SI AVVICINI A ME, PRIMA DELLA SOFFERENZA.

Gli dei umani cadranno e la disperazione di coloro che vivono senza di Me, sarà un lamento totale.  La scienza senza coscienza apparirà aggressivamente sulla scena.  

Non disprezzo il peccatore pentito, tenete presente che non Sono un Dio che dà spettacoli, Sono un Dio d’Amore, di Pace, di Verità, di Speranza e di Carità.   

Venite a Me, voi che siete stanchi, disperati, voi che vi sentite giudicati ed odiati, voi che venite ingiuriati, calunniati, VENITE A ME, IO SONO AMORE.
SONO LA LUCE DEL MONDO.

VI BENEDICO, ASCOLTATE E TRASFORMATE IN VITA LA MIA PAROLA.

VI AMO.

Il vostro Gesù.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO 



COMMENTO DELLO STRUMENTO

Fratelli / sorelle:

Con questa Parola Divina, il nostro Cristo ci invita a stare attenti nella nostra vita quotidiana e a non distrarci con le cose del mondo, affinché il richiamo del mondo non sia più forte del richiamo che ci viene costantemente inviato dal Cielo. 

Cristo ci invita ad agire con Saggezza, in mezzo a tanto modernismo e a false ideologie che hanno fatto presa sull’uomo, perché possiamo conoscere la Verità e non ci lasciamo quindi dominare dalle dottrine che si contrappongono alla Legge di Dio.  

Dio è la Verità immutabile e l’uomo sta vivendo alla costante ricerca della Verità, perché non conosce Cristo che è: Misericordia e Giustizia.

Esaltare solo la Misericordia Divina, come si sta facendo in questo momento, si è trasformato in una grave epidemia, che sta inducendo gran parte dell’umanità a rifiutare il rispetto della Legge di Dio e ad aggrapparsi invece a false ideologie.

Fratelli, in questo momento l’uomo ha smesso di seguire… di voler conoscere Cristo ed essere un riflesso del Suo Amore; solo pochi lo fanno, ma la Forza Divina sta sostenendo queste poche persone.

Stiamo tristemente vedendo un uomo disumanizzato, in lotta con sé stesso e purtroppo questo non mette in grado l’umanità di riuscire a raggiungere il fine per il quale siamo stati creati: essere degni figli di Dio.

Questo è un momento estremamente pericoloso… Quali figli di Dio siamo in grado di ragionare che Dio è Immutabile e che non cambia in base alla storia, ma l’uomo sta distorcendo la Parola Divina per adattarla alle sue convenienze.

L’uomo ha bisogno di essere in pace per non civettare con il male, ma la vita agitata dell’uomo attuale, gli fa dimenticare rapidamente le petizioni del Cielo.

Fratelli, i potenti stanno dissimulando e, mentre l’umanità prende partito per l’uno o per l’altro, la violenza sta aumentando, sta spargendo sulla terra il sangue degli innocenti e purtroppo questo è solo l’inizio dei dolori del parto.

Fratelli, preghiamo e diventiamo parte attiva nella Chiesa, facendo conoscere ai nostri fratelli in quale momento ci troviamo, così che si convertano e non si consegnino al male per mancanza di conoscenza di quanto stiamo vivendo.

L’uomo si sta alimentando con prodotti geneticamente alterati e con la stessa disinvoltura, sta negando il male e nessuno lo sta svegliando per farlo reagire.

Chiediamo la forza di non vacillare e invece reagiamo di fronte alla perversa azione del male, che si impossessa degli esseri umani per portarli a far parte del suo bottino.

CRISTO HA SETE DI ANIME ED OGNUNO DI NOI DEVE FARLO SAPERE AI PROPRI FRATELLI, COSÍ CHE ACCORRANO DA CRISTO E SI CONVERTANO.
L’UNITÁ DEL POPOLO DI DIO É LA DISFATTA DEL MALE.

Amen.





MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

1 MARZO 2016

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

COME UNA MADRE FEDELE E CHE INTERCEDE PER L’UMANITÁ, PROTEGGO CON IL MIO AMORE IL POPOLO DI MIO FIGLIO

L’avvicinarsi di ciascuno di voi alla retta Via, dipende dall’uso che fate della libertà umana e dell’accoglienza che riservate agli Appelli della Casa Paterna.

L’OBBEDIENZA ED IL SACRIFICIO SONO PER IL BENE.  

Non considerare Mio Figlio una priorità, ma una strategia da mettere in campo quando avete bisogno d’aiuto, è un comportamento incoerente, perché ciascuno riceve in base alla misura in cui opera ed agisce nella Volontà Divina.

I MIEI FIGLI NON SONO NONCURANTI, NON FANNO LE COSE A METÁ…
SONO QUELLI CHE SI SFORZANO SENZA PRETESTI, SONO QUELLI CHE DANNO TUTTO PER IL TUTTO DIVINO.

Amati figli, non dimenticatevi che Mio Figlio verrà a separare il grano dalla zizzania…  Voi siete grano, e la responsabilità dell’Amore Fraterno è quella di lavorare nel campo dell’Amore Divino, affinché le anime non si perdano. Figli, questo lo otterrete con la testimonianza, operando ed agendo con il sorriso sulle labbra o con una buona risposta; la mancanza d’amore e la superbia allontanano i vostri fratelli, perché non possono provenire da un’anima che è sulla Via per la Vita Eterna.

CIASCUNO HA UN PERCORSO SPIRITUALE CHE DEVE CURARE E NUTRIRE.  IL PROGRESSO DELL’UOMO DIPENDE DAL PROGRESSO SPIRITUALE.

Miei amati, la mancanza d’amore sta distruggendo questa generazione.  In questo momento è necessario che rimaniate in allerta ed in un interiore silenzio, per poter ascoltare la voce della coscienza che vi guida e che vi dice se vi state comportando bene o se al contrario non prestate attenzione a questa guida ed arrecate offesa ai vostri fratelli, se maltrattate o se soffrite d’invidia, che è un cancro per l’anima.

Ci sono delle persone che feriscono continuamente i loro fratelli e quando leggono queste Parole non le sentono come dirette a loro, ma non assumendosi le loro responsabilità, continuano la loro vita facendo le stesse cose, senza i cambiamenti radicali che li porterebbero ad accettare Mio Figlio.

LE FORZE DEL MALE STANNO LAVORANDO INTENSAMENTE IN QUESTO MOMENTO, SVIANDO IL POPOLO DI MIO FIGLIO DALLA VERA VIA, ben sapendo che gli eventi che stanno per verificarsi, faranno prendere ad alcune persone la via del bene.

La mancanza di pietà dell’uomo è prodotta dalla sua automatizzazione, e sia per mancanza di conoscenza che per non pensare, si lascia trascinare dalla corrente del mondo, si lascia prendere da qualsiasi ideologia, facendola sua.


Le masse si sollevano a causa del potere di uomini senza coscienza e l’uomo agisce rispondendo ed agendo in base a quello che vede, senza impiegare né il raziocinio, né l’intelligenza, né l’amore per il prossimo, ma trasformandosi in un essere tanto irriconoscibile da non sembrare una creazione di Dio.

La Creazione, convulsa, non riconosce l’uomo e a causa dei suoi atti indebiti ed irresponsabili, viene turbata da quanto deriva dell’azione del male e dalla poca risposta di bene da parte dell’uomo.

L’umanità non si rende conto che il suo comportamento nel bene e nel male, si ripercuote tutto attorno a sé, violando l’ordine naturale della Creazione, che a sua volta si mette contro l’uomo.

La mano dell’uomo non ha tenuto conto delle conseguenze di quanto ha trasformato con il suo comportamento scellerato, costruendo in questo modo il castigo per sé stesso.

Pregate, figli Miei, pregate per il Medio Oriente, pregate per la Turchia, sarà oscurità.

Pregate, figli Miei, pregate per l’Indonesia, soffrirà in grande magnitudo.

Pregate, figli Miei, pregate per il Giappone e per il Cile, la natura li flagellerà.  

Pregate, figli Miei, pregate, la natura non darà tregua, gli Stati Uniti soffriranno.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, il Mio dolore per quanto state soffrendo è costante; una nuova pestilenza si sta avvicinando all’umanità, in modo ancora più violento.

I potenti del mondo controllano l’umanità, stanno creando la guerra con la finalità di diminuire la popolazione mondiale e nel farlo non avranno remore.

La Chiesa di Mio Figlio è sotto continuo attacco da parte della massoneria, che sta agendo ed agirà senza pietà, per unificare tutto in una sola religione mondiale, mettendo al bando il Cristianesimo, per lasciare il passo ad una sola religione. 

Figli Miei:

IN QUESTA QUARESIMA SPECIALE, STATE ANDANDO AVANTI SENZA METTERE DA PARTE IL MODO DI COMPORTARVI E DI AGIRE CHE COMPIACE I VOSTRI SENSI, I VOSTRI GUSTI, I PIACERI MONDANI E NON SIETE IN GRADO DI OFFRIRE UN SACRIFICIO IN RIPARAZIONE PER I VOSTRI PECCATI PERSONALI E PER QUELLI DELL’UMANITÁ.

L’assuefazione dell’uomo alle abitudini è di una tale portata, che lo rende incapace di controllarsi e di dominarsi, per vincere l’abitudinarietà ed il desiderio personale.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

L’uomo, occupandosi così tanto delle cose mondane, non riuscirà a mettere in pratica la Volontà Divina.


DISPONETEVI E DECIDETEVI AL CAMBIAMENTO, ALTRIMENTI NON RIUSCIRETE A SEPARARVI DA QUANTO É MONDANO, NÉ DA QUANTO É PECCAMINOSO E QUESTO VI RENDERÁ MENO POSSIBILE L’ASCESA SPIRITUALE. 

Per sopravvivere, questa umanità necessita di essere Amore, di crescere nell’Amore, di alimentarsi dell’Amore…

L’umanità si troverà di fronte alle conseguenze della sua disobbedienza e della sua irresponsabilità, sarà costernata da un annuncio a livello mondiale, che terrà in sospeso ogni essere umano.

Guardate in alto, dove vi viene annunciato quello che sta per giungere; i vulcani si risvegliano ed il loro comportamento sarà anomalo.

Figli amati del Mio Cuore Immacolato, dovete sapere che la preghiera deve essere accompagnata dal comportamento e dall’agire in accordo alla Volontà Divina.  Il vero cristiano è colui che mette in pratica la Legge di Dio e che si mostra per quello che è.  

Chi è in buone condizioni di salute, offra il digiuno dagli alimenti, e chi non è nella condizione di farlo, offra il digiuno di altre privazioni.  Il digiuno aiuta lo spirito, spinge l’uomo ad abbandonare il suo ego e all’apertura verso la guida dello Spirito Santo.

Figli del Mio Cuore Immacolato:

A QUANTI SARANNO OBBEDIENTI ALLE RICHIESTE DEL CIELO, IO PROMETTO IL MIO AUSILIO.

INVOCATEMI:
“AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO”

Il demonio ed i suoi seguaci stanno tentando l’uomo che si lascia guidare dal libero arbitrio e che quindi sarà una facile preda per il male.  Ma chi resiste e vuole compiacere Mio Figlio e mettere in pratica le Sue Richieste, viene protetto, affinché resista con maggior forza agli attacchi del male.  

La Quaresima ricorda il sacrificio di Mio Figlio, l’Amore di Dio Padre per l’umanità ed il Sangue del Giusto che redime l’umanità.

Il male ricorderà all’uomo che con il sangue stermina la vita, ma non l’anima del giusto.

I sapienti del mondo non riescono a comprendere che per Mio Figlio non esistono gli impossibili e la teoria dell’uomo viene superata dall’Amore Divino. La scienza umana, viene superata dalla scienza Divina. Mio Figlio confonderà i dotti del mondo ed è luce per gli umili ed i semplici dal cuore contrito ed umiliato.

Amati, voi che siete preparati, vi consolerete a vicenda.

L’energia nucleare viene utilizzata per farsi paura a vicenda. Non sarà che è già stata superata da invenzioni che non sono ancora conosciute?

L’uomo attira il suo stesso flagello…

VENITE, FIGLI, VENITE DA ME, IO INTERCEDO DAVANTI A MIO FIGLIO.

La lotta di questo momento si inasprirà, ma Io sto con i Miei figli e la Mia Mano non li lascerà senza protezione.

FATE QUELLO CHE MIO FIGLIO VI CHIEDE ED IO
VI TERRÓ PER MANO.

Pregate il Santo Rosario meditando quello che dite.

Vi amo figli Miei, vi benedico.

Mamma Maria.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

Nessun commento:

Posta un commento